Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina

op
italiano | english
Home » Seminars and Conferences » 2015 » Democrazia diretta. Il volto di Medusa della politica moderna » Presentation

George Grosz, Friedrichstrasse, 1918, incisione
George Grosz, Friedrichstrasse, 1918, incisione

Democrazia diretta. Il volto di Medusa della politica moderna


7 giugno 2013, ore 10, Sala Azzurra - Scuola Normale

Convegno promosso in collaborazione con la Fondazione Collegio San Carlo di Modena
 
Scarica la brochure e la locandina.
Rivedi il convegno nell'archivio convegni: Democrazia diretta
Scegli i singoli interventi dalla playlist sul canale Youtube della Scuola
 
 
Fabio Beltram
Saluti
 
Michele Ciliberto
Introduzione
 
Alberto Burgio 
Fascino e illusioni della democrazia diretta
 
Gianni Cuperlo 
La solitudine della politica?
 
Pausa
 
Carlo Altini
Presiede

Sofia Ventura 
La democrazia contemporanea e la scelta 'diretta' dei governanti
 
Francesco Tuccari 
Illusioni e pericoli del direttismo
 
Discussione

7 giugno 2013, ore 10, Sala Azzurra - Scuola Normale

Convegno promosso in collaborazione con la Fondazione Collegio San Carlo di Modena
 
Scarica la brochure e la locandina.
Rivedi il convegno nell'archivio convegni: Democrazia diretta
Scegli i singoli interventi dalla playlist sul canale Youtube della Scuola
 
 
Fabio Beltram
Saluti
 
Michele Ciliberto
Introduzione
 
Alberto Burgio 
Fascino e illusioni della democrazia diretta
 
Gianni Cuperlo 
La solitudine della politica?
 
Pausa
 
Carlo Altini
Presiede

Sofia Ventura 
La democrazia contemporanea e la scelta 'diretta' dei governanti
 
Francesco Tuccari 
Illusioni e pericoli del direttismo
 
Discussione

Pagina dei contenuti


icona
icona

News

30.09.2015, 09:30
Giochi di parole. La traduzione in età moderna
Mercoledì 30 settembre h 9:30, Palazzo Strozzi - Firenze
22.09.2015, 11:55
Pubblicato il catalogo di Galeno
E' online il catalogo delle traduzioni latine di Galeno....
18.05.2015, 14:30
La nascita della psicologia nella scolastica moderna
Marco Lamanna, didattica integrativa

stampa